Cartucce rigenerate con garanzia di 12 mesi

Roccasecca Informatica offre su tutte le cartucce/toner rigenerati una garanzia della durata di un anno a partire dalla data di emissione indicata nella fattura di vendita. Le cartucce/toner, inoltre, vengono testate tramite macchinari di tester adoperando le stesse stampanti usate dai clienti negli uffici.
Il negozio assicura ai clienti un risparmio pari al 70%. Le cartucce/toner rigenerate per stampanti laser, nastri e inkjet permettono un risparmio così elevato rispetto al prezzo di listino del nuovo perché la lavorazione si effettuata artigianalmente, senza costi di marchio.
rigenerazione toner, negozio cartucce rigenerate, toner rigenerati
spedizioni nazionali cartucce, spedizioni nazionali toner, spedizioni cartucce

Vantaggi della rigenerazione

Qualità e durata pari alle cartucce nuove. Prima delle operazioni di ricarica, la cartuccia viene assemblata, ripulita in ogni sua parte, esaminata per controllarne l’integrità e, se necessario, sottoposta alla sostituzione di parti difettose, causa di eventuali malfunzionamenti o della diminuzione della qualità della stampa.
Il numero delle copie di ogni prodotto rigenerato è pari al numero di copie assicurato dalle cartucce nuove. Nella fase di riempimento del serbatoio, infatti, viene inserita la stessa quantità di toner. Il chip di contatore copie (dove presente) viene sostituito con uno di caratteristiche identiche a quello originale.

Non solo, riciclare vuol dire contribuire a evitare la circolazione di un rifiuto speciale altamente inquinante se smaltito in un inceneritore. Per la degradazione nell’ambiente, si calcolano addirittura 300 anni. Il D.M. 05/02/1998 ha stabilito le norme tecniche per il recupero dei supporti di stampa esausti, considerati rifiuti speciali, rigenerare dunque significa ridurne l’impatto ambientale e adottare un comportamento più ecologico.

Le cartucce rigenerate di Roccasecca Informatica sono perfettamente a norma e rispondono al decreto legislativo 22 del 05/02/097 più noto come “Decreto Ronchi”. Il decreto identifica con il codice CER 08-03-09 il toner, i nastri e le cartucce per la stampa a getto di inchiostro. I rifiuti da ufficio sono considerati rifiuti non pericolosi e non assimilabili ai rifiuti urbani e pertanto non possono essere destinati alle comuni discariche, ma devono essere gestiti in modo separato.

Servizi

Nel negozio sono in vendita stampanti e scanner, computer portatili e personalizzati assemblando in sede pc su misura e ogni tipo di periferica. E' possibile, inoltre, trovare pezzi di ricambio per pc e stampanti. Qui di seguito, alcuni dei servizi offerti:
  • installazione di software su qualsiasi dispositivo.
  • riparazioni su tutti i notebook
  • recupero dati su tutti i supporti
  • assistenza tecnica e riparazione in ufficio e a domicilio
Share by: